COSA POSSO FARE PER TE?

Strategia di comunicazione.

TI AIUTO A RACCONTARE CHI SEI.
Definisco e strutturo i motivi per i quali tu, o il tuo brand, rendete la vita migliore ai vostri clienti.
Rendo loro chiaro i problemi che risolvi e come.

Trovo una chiave strategica con cui raccontarti, sul tuo website o sui canali social, in modo che tutti i contenuti che verranno creati, ti assomiglino e siano chiari per le persone a cui vuoi comunicare.

Raccolgo e racconto tutto in un documento, che potrai utilizzare per guidare la creazione e l’implementazione dei contenuti per il tuo business.

Insomma, creo la tua strategia di comunicazione digitale.

Temporary Digital Marketing Manager

CONSULENZA NELLA TUA AZIENDA.
Accompagno aziende e organizzazioni che vogliano godere al meglio delle opportunità del digitale, aiutandoli a trovare l’armonia tra il loro business e gli strumenti della comunicazione digitale.
Come? Con ascolto, strategia, progettualità e concretezza.

Digital Strategist per agenzie di comunicazione.

DIGITAL ADVISOR PER LA TUA AGENZIA.
Le tua agenzia di comunicazione ha bisogno di essere affiancata nella costruzione di strategie digitali per i suoi clienti? Ti occorre un approccio strategico e progettuale, nella definizione di una proposta di comunicazione per una gara?
Vuoi far crescere l’approccio al digitale del tuo team?
Attraverso un percorso consulenziale, posso portarti le mie competenze acquisite in più di venti anni di studio e lavoro in agenzie digitali e di comunicazione.


Per la mia agenzia avevo bisogno di una figura con un’ampia visione delle potenzialità del digital. Davide si è dimostrato capace di integrarsi del processo creativo e operativo del team di The Ad Store, e di saper comunicare i nostri progetti ai clienti in modo efficace e persuasivo

Natalia Borri, President and Chief Creative Director, The Ad Store

Se pensi che il mio lavoro possa esserti utile “let’s get in touch”.
Potremo discutere delle sfide che devi affrontare, del budget che hai a disposizione e trovare l’approccio perfetto per la tua situazione.


C’è un modo di lavorare che non mi appartiene. Cose che no, non faccio. Sono già in tanti a farle, non ti servo io. Ma soprattutto non serve a te.